Ottobre
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2012
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Determinazioni adottate dai Dirigenti
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nr
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data
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oggetto
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634
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01/10/2012
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Servizio manutenzione impianti termici, assunzione figura di terzo responsabile per l'anno termico 2011/2012, liquidazione fattura.
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635
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01/10/2012
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Rendiconto economato III trimestre 2012.
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636
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02/10/2012
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Diritti di rogito III trimestre 2012.
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637
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02/10/2012
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Project financing per l'affidamento del servizio integrato inerente la pubblica illuminazione, impegno spesa integrativo per la pubblicità di gara.
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638
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03/10/2012
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Liquidazione quota associativa anno 2012 all'Ass. Nazionale Città dell'Olio.
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639
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03/10/2012
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Liquidazione fattura n. 64/2012 emessa da Kalat Ambiente s.p.a. per servizi extra canone resi a Pasqua 2012.
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640
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03/10/2012
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Liquidazione fattura n. 631/2012 emessa da Kalat Ambiente s.p.a. per i servizi ambientali standard relativi al mese di luglio 2012.
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641
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03/10/2012
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Liquidazione fattura n. 639/2012 per i conferimenti in discarica relativi al mese di giugno 2012.
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642
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04/10/2012
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Liquidazione compenso per lavoro straordinario ASSC marzo - giugno 2012.
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643
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04/10/2012
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Liqukdazione compenso per lavoro straordinario AEFeAG marzo - giugno 2012.
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644
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05/10/2012
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Rimborso I.M.U. anno 2012 al sig. PPLGNN40P28I824C
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645
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05/10/2012
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Rimborso I.M.U. anno 2012 al sig. DCRMHL44M08F&!/E.
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646
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05/10/2012
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Rimborso I.M.U. anno 2012 ai Sigg. SLMMRA36L45F217T e CSCMRA34L10F217P.
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647
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08/10/2012
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Liquidazione contributo servizio buono socio sanitario anno 2011 servizio scolto mese di settembre 2012 coop. S.I.S.A.
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648
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08/10/2012
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Liquidazione contributo servizio buono socio sanitario anno 2011 servizio scolto mese di settembre 2012 Consorzio Sol Calatino.
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649
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08/10/2012
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Pulmino scuolabus, impegno somme.
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650
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09/10/2012
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Liquidazione fattura n. 11839 alla ditta L.S. s.r.l. per fornitura libri.
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651
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09/10/2012
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Conferma incarico R.S.P. per l'espletamento dei compiti previsti dal D. L.gs. 81/2008, ottobre 2012.
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652
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09/10/2012
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Conferma incarico medico specialista in medicina del lavoro per l'espletamento dei compiti previsti dal D. L.gs. 81(2008, ottobre 2012.
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653
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09/10/2012
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Anticipazione fondo economato IV trimestre 2012.
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654
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09/10/2012
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Trasporto studenti pendolari mese di settembre 2012, impegno somma e liquidazione fattura ditta Simili.
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655
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10/10/2012
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Lavori di realizzazione di interventi per l'immobile di via sotto Blangiardi n. 32/34/36 da destinare alla popolazione immigrata in materia di accesso all'alloggio, conferimento incarico della redazione di progetto definitivo e di RUP.
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656
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10/10/2012
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Manutenzione verde pubblico, affidamenbto in economia, liquidazione fature n. 71 del 10/8/2012 e n. 86 del 3/10/2012 alla ditta Alba Soc. Coop. A.r.l.
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657
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10/10/2012
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Fornitura e posa in opera di modulo prefabbricato adibito a servizi igienici di pertinenza alla struttura sportiva e alla Bambinopoli comunale di v.le F. Crispi, presa atto affidamento fornitura.
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658
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10/10/2012
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Manutenzione e gestione della ex discarica comunale, liquidazione fattura 53 del 29/06/2012, per scerbatura area ex discarica comunale di c.da poggio del gatto Soc. Coop. A.r.l. Alba.
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659
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11/10/2012
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Rimborso spese ai componenti della Commissione Elettorale Circondariale, liquidazione I semestre 2012.
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660
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11/10/2012
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Anticipo all'Economo Comunale per spese missioni.
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661
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12/10/2012
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Erogazione contributo.
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662
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15/10/2012
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Erogazione contributo
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663
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15/10/2012
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Erogazione contributo
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664
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15/10/2012
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Erogazione contributo
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665
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15/10/2012
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Liquidazione fattura n. 834/2012 emessa da Kalat Ambiente s.p.a. per i conferimenti in discarica relativi al mese di agosto 2012.
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666
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15/10/2012
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Liquidazione fatturan. 857/2012 emessa da Kalat Ambiente s.p.a. per il conferimento di rifiuti organici nel mese di settembre 2012.
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667
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16/10/2012
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Impegno somma di € 1.732,00 per l'acquisto di piante, terricio e vasi per l'arredo del cimitero comunale.
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668
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16/10/2012
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Costituzione SRR ATO 14 Catania Provincia Sud, deposito quota capitale e deposito spese notarili.
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669
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16/10/2012
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Approvazione lista di carico tassa rifiuti solidi urbani anno 2012.
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670
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16/10/2012
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Rimborso Cosap contribuente TRNMRA37D14F217A.
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671
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17/10/2012
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Borsa di studio anno scolastico 2011/2012, approvazione graduatorie.
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672
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17/10/2012
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Liquidazione indennità sostitutiva di mensa al personale dipendente luglio agosto settembre 2012.
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673
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17/10/2012
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Liquidazione indennità di rischio al personale luglio agosto settembre 2012.
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674
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17/10/2012
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Lavori di consolidamento e ristrutturazione del palazzo comunale danneggiato dal sisma del 1990, adeguamento impianti elettrici e speciali 1° e 2° stralcio, liquidazioni competenze tecniche al geom. Giuseppe Tropea.
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675
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17/10/2012
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Lavori di consolidamento e ristrutturazione del palazzo comunale danneggiato dal sisma del 1990, adeguamento impianti elettrici e speciali 1° e 2° stralcio, liquidazioni competenze del RUP.
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676
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17/10/2012
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Art. 66 legge 23/12/1998, n. 448, assegno di maternità anno 2012 sig.ra Spiridon Iuliana.
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677
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18/10/2012
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Erogazione contributo.
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678
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18/10/2012
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Gestione Asilo Nido, liquidazione fatture acquisto frigo presso ditta Discolo Giuseppe.
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679
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18/10/2012
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Gestione Asilo Nido, liquidazione fatture acquisto prodotti di pulizia ed alimentari ditta Cadente Agrippino.
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680
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18/10/2012
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Liquidazione fattura n. 834/a del 16/10/2012 alla ditta CAF di Amato.
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681
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19/10/2012
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" lavori di ristrutturazione e consolidamentyo del Palazzo Comunale danneggiato dal sisma 1990, Stralcio esecutivo per la manutenzione del prospetto su Piazza Buglio e Piazza dei Vespri ". Pagamento MAV all'Autorità Vigilanza Contratti Pubblici.
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682
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19/10/2012
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" Lavori per la messa in sicurezza del plesso scolastico Luigi Capuana ". Nomina RUP e Responsabile dei Lavori.
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683
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19/10/2012
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Lavori di urbanizzazione primaria nella zona " D " Fondacaccio - 1° lotto. Approvazione atti di contabilità finale.
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684
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19/10/2012
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Subentro monumentino funerario - Inzirillo Sebastiana.
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685
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19/10/2012
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Liquidazione orario spezzato al personale dell'Area S.T.T. Luglio / Settembre 2012.
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686
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19/10/2012
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Liquidazione lavoro straordinario al personale dell'Area S.T.T. Luglio / Settembre 2012.
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687
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19/10/2012
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Liquidazione maggiorazione 20 % al personale dell'Area S.T.T. Luglio / Settembre 2012.
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688
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19/10/2012
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Lavori di consolidamento e ristrutturazione del Palazzo Comunale danneggiato dal sisma del dicembre 1990. Liquidazione competenze di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione al 10° SAL.
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689
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19/10/2012
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Lavori di consolidamento e ristrutturazione del Palazzo Comunale danneggiato dal sisma del dicembre 1990. Liquidazione compenso incentivante al RUP, alla struttura di supporto, all'ispettore di cantiere ed al ditettore Operativo.
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690
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22/10/2012
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Liquidazione fattura ditta Kibernetes per canone manutenzione aggiornamento ed assistenza protocollo informatico anno 2012.
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691
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22/10/2012
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Servizio di refezione scolastica anno 2012/2013 approvazione bando e capitolato d'appalto, impegno somme.
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692
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22/10/2012
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Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, di abbattimento delle barriere architettoniche e manutenzione straordinaria delle strutture della scuola media Ducezio - 1° stralcio, liquidazione 4° SAL.
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693
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23/10/2012
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Banca dati Lex 24, liquidazione fattura alla ditta Il Sole 24 Ore s.p.a.
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694
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23/10/2012
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Liquidazione straordinario al personale assistenza organi nei mesi luglio settembre.
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695
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24/10/2012
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Trasporto studenti pendolari a.s. 2011/2012 alunno Andrei Sorin.
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696
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24/10/2012
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Art. 65 legge 23/12/1998 n. 448, assegno di maternità sig.ra Aloisi Annalisa.
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697
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24/10/2012
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Art. 65 legge 23/12/1998 n. 448, assegno di maternità sig.ra Cuddè Rosanna.
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698
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24/10/2012
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Art. 65 legge 23/12/1998 n. 448, assegno di maternità sig.ra Alessandro Antonietta.
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699
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24/10/2012
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Liquidazione straordinario periodo luglio - agosto - settembre 2012, dipendenti ASSC.
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700
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25/10/2012
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Manutenzione pulmino scuolabus - anticipo somme all'economo comunale.
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701
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25/10/2012
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Trasporto studenti pendolari a.s. 2011/2012 alunno Cilia Tommaso.
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702
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25/10/2012
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Trasporto studenti pendolari a.s. 2011/2012 alunno Limoli Alessanda.
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703
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25/10/2012
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Trasporto studenti pendolari a.s. 2011/2012 alunno Damigella Fabiola.
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704
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25/10/2012
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Trasporto studenti pendolari a.s. 2011/2012 alunno Lauria Milena.
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705
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25/10/2012
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Trasporto studenti pendolari a.s. 2011/2012 alunno Zuccarello Vanessa.
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706
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25/10/2012
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Trasporto studenti pendolari a.s. 2011/2012 alunno Mancuso Chiara.
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707
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25/10/2012
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Elezione diretta del Presidente della Regione e dei Deputati dell'Assemblea Regionale Siciliana del 28/10/2012 - integrazione lavoro straordinario.
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708
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29/10/2012
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Ordinanza sindacale, impegno somma e liquidazione fattura per il servizio di sollevamento, trasporto e smaltimento percolato prodotto dalla ex discarica di c.da Poggio del Gatto, mese di luglio 2012.
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709
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29/10/2012
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Ordinanza sindacale, impegno somma e liquidazione fattura per il servizio di sollevamento, trasporto e smaltimento percolato prodotto dalla ex discarica di c.da Poggio del Gatto, mese di maggio e giugno 2012.
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710
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29/10/2012
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Ordinanza sindacale, impegno somma e liquidazione fattura per il servizio di sollevamento, trasporto e smaltimento percolato prodotto dalla ex discarica di c.da Poggio del Gatto, mese di agosto 2012.
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711
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29/10/2012
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Espropriazione in ordine ai lavori di urbanizzazione primaria della zona "D" Fondacaccio 2° lotto. Liquidazione e pagamento saldo indennità provvisoria al Sig. Margarone Mario.
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712
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29/10/2012
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Quota parte a saldo fondo di mobilità anno 2012.
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713
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29/10/2012
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Rimborso spese lavoratori chiamati ad esercitare funzioni pubbliche, consigliere Daniela Stum.
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714
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30/10/2012
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Manutenzione straordinaria delle strade comunali interne ed esterne, liquidazione competenze tecniche.
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715
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30/10/2012
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Lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali interne ed esterne, liquidazione 3° SAL.
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716
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30/10/2012
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Lavori di ristrutturazione della struttura geodetica polivalente presso gli impianti sportivi di c.da Nunziata, scelta e modalità di appalto e procedura aperta ed approvazione bamdo e disciplinare di gara.
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717
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30/10/2012
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Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, di igiene, di abbattimento delle barriere architettoniche e manutenzione straordinaria delle strutture della scuola media Ducezio 1° stralcio - Revoca determinazione dirigenziale n. 692/2012 e liquidazione ac
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718
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30/10/2012
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Lavori di riqualificazione di aree del comitero comunale con annessa realizzazione nuovi loculi, liquidazione 1° SAL ditta Distefano Giuseppe.
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719
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31/10/2012
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Liquidazione fatture per fornitura gasolio.
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720
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31/10/2012
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Liquidazione fatture ricovero minore Salemi Ivana (prat. 15) mese da Luglioa Setembre 2012, Istituto San Vincenzo de Paoli.
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721
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31/10/2012
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Project Financing per l'affidamento del servizio di pubblica illuminazione art. 153 commi 1 - 14 del D. L.gs 163/2006 e s.m.i., annullamento in autotutela della gara.
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