22/04/2021

Il Maggio dei libri

Biblioteca Comunale Luigi Capuana

Gentili Lettrici e Lettori Gentili cittadini

La Biblioteca Comunale Luigi Capuana ha aderito alla manifestazione nazionale Il Maggio dei Libri 2021 quest’anno dedicata a Dante Alighieri, nello specifico al tema dell’Amore, con una serie di iniziative (Locandina) che si configurano in toto come consone a diffondere la cultura del libro e il piacere della lettura.

In fase di programmazione ci si è avvalsi della fondamentale collaborazione delle dottoresse Laura Ferrari e Claudia Di Martino, dei docenti dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Mineo e delle professionalità di Federica Novella e Salvatore Salerno.

Un grazie a tutti coloro che a qualsiasi titolo contribuiranno ad onorare il programma delle iniziative previste e per il quale rinvio, oltre al sito istituzionale del nostro Ente al sito nazionale de Il Maggio dei libri.

Un grazie speciale e un plauso va in particolare a lettori e lettrici che hanno prestato la loro voce e reso possibile questi eventi.

Auguri di buona lettura a tutti.

Documenti :

Dettagli Cardello.pdf