15/01/2020

Attivazione "Sportello Verde"

Attivazione "Sportello Verde" - 15 gennaio 2020

Grazie ad un protocollo d'intesa, siglato con l'Ispettorato Provinciale per l'Agricoltura di Catania, è già operativo, presso il Comune di Mineo al piano primo - stanza n.  25, lo "Sportello Verde".

Ssarà possibile rinnovare la concessione per il carburante agricolo agevolato, effettuare corsi per il rilascio del patentino per l'acquisto e l'uso dei prodotti fitosanitari, ricevere info sulle misure del PSR, presentare istanze per danni da calamità, ecc..., un filo diretto con gli uffici periferici della Regione Siciliana.

Lo sportello sarà aperto al pubblico ogni lunedì, ore 9-13, e ogni mercoledì, ore 9-13 e 16-18, responsabile dell'ufficio la S.ra Anna Maria Costa - tel. 0933989087.