Ufficio Segreteria e Affari Generali

Si occupa di gestire tutte le attività amministrative e organizzative del comune stesso.

Competenze

L'ufficio è responsabile di garantire il corretto funzionamento delle sedute del Consiglio comunale, di svolgere le attività di archiviazione e gestione dei documenti ufficiali e di mantenere i rapporti con le altre istituzioni e gli enti pubblici. Inoltre, l'ufficio affari generali si occupa di fornire assistenza e supporto al sindaco e agli altri amministratori comunali nell'organizzazione di eventi e iniziative pubbliche e nel gestire le attività legate alla gestione del personale comunale.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Amministrativa, Pubblica Istruzione e Politiche Sociali

E' un settore cruciale che gestisce la parte burocratica e operativa dell'ente, promuove e sostiene l'educazione a tutti i livelli e si occupa della protezione sociale, inclusività e supporto delle fasce vulnerabili della popolazione. L'obiettivo di questa area è garantire servizi efficaci e accessibili che rispondano ai bisogni di tutti i cittadini.

Tipo di organizzazione

Ufficio
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by AMT Services · Accesso redattori sito