Descrizione
ART. 9. PRESENTAZIONE DOMANDA – TERMINI E MODALITÀ’
Le domande di richiesta di partecipazione al “Mercatino di Natale 2024/2025”: non potranno contenere né riserve né condizioni di sorta e dovranno pervenire utilizzando l’apposito modello sottoscritto dal titolare di Impresa Individuale o dal Legale rappresentante della Società o Persona Fisica in possesso di HACCP o dall’Hobbista. Al modulo bisognerà allegare copia del documento di riconoscimento e nel caso di stand alimentare Autodichiarazione sostitutiva e Attestato HACCP;
Gli interessati devono far pervenire la domanda di richiesta di partecipazione e la relativa documentazione entro il termine ordinatorio delle ore 24.00 del giorno 2 dicembre 2024 con le seguenti modalità:
1) a mezzo posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunemineo.telecompost.it
con indicata nell’oggetto la seguente dicitura: “Mercatino di Natale 2024/2025”;
2) consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo (stanza n. 8) del palazzo di Città in Piazza L. Buglio, 40 Comune di Mineo (CT) (dal lunedì al venerdì ore 8.30/12.00 – giovedì 16.00/18.00) all’interno di un apposito plico chiuso, con l’indicazione del mittente e riportare la dicitura ““Mercatino di Natale 2024/2025”:”;
Non saranno prese in considerazione domande pervenute a mezzo fax o a mezzo posta elettronica (e-mail) o ad indirizzo diverso di Posta Elettronica Certificata.
Le domande di partecipazione pervenute oltre il termine di cui sopra, saranno prese in considerazione solo in presenza di stands ancora non assegnati.
ART. 10. INFORMAZIONI
Informazioni sull’iniziativa saranno pubblicate sul sito web del Comune di Mineo. Ulteriori notizie potranno essere richieste all’Ufficio Attività Produttive e Ufficio Turismo e Spettacolo – Piazza L. Buglio, 40 MINEO (CT) – tel. 0933 989070/58.