Descrizione
Si informa l'utenza:
- Che con determinazione dirigenziale n. 198 del 06/04/2023, le nuove Istanze, nonché ogni altra comunicazione, in materia di edilizia e di attività produttive, a partire dal 01/05/2023, devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta e pubblicata sul sito web istituzionale: http://www.comune.mineo.it scorrendo la Homepage sino ad Aree tematiche cliccando nelle apposite icone URBIX SUE o URBIX SUAP.
- Che le suddette Istanze o comunicazioni che dovessero comunque arrivare in difformità al punto precedente (direttamente nella casella PEC, nella e-mail o brevi manu) saranno dichiarate irricevibili e pertanto non sortiranno nessun effetto.
- Che l'invio alternativo di pratiche informate cartaceo o non è consentito per gli stessi motivi descritti al punto precedente.
- Che, in deroga ai punti 2), 3) e 4) della presente determinazione, tutte le comunicazioni che riguardano procedimenti iniziati prima della data di adozione della presente determinazione potranno essere conclusi con modalità cartacea o digitale.