Richiedi assistenza

  • Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.

Mineo

Chi può fare domanda

La richiesta può essere inviata da chiunque

Descrizione

Il servizio permette di richiedere assistenza nella fruizione di un servizio online. Dopo l'invio della richiesta il Comune provvederà a fornire assistenza nel minor tempo possibile.

Come fare

La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Assistenza nella fruizione di un servizio online

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Contatti

Telefono:
(+39 ) 0933 989014

E-mail:
franco.condorelli@comune.mineo.ct.it

Periodo di chiusura
Lun
10:00 - 13:00
Mar
10:00 - 13:00
Mer
10:00 - 13:00
Gio
10:00 - 13:00, 16:00 - 18:00
Ven
10:00 - 13:00
Valido dal 01/01/2023

Ufficio Servizi Informatici, Servizi Tecnologici, CED, Sito istituzionale

Si occupa della gestione e dell'aggiornamento dei sistemi informatici e tecnologici del comune, nonché del sito web istituzionale.

Servizio Protocollo e URP - Relazioni col pubblico

Il Servizio Protocollo e URP - Relazioni col pubblico gestisce la registrazione e l'inoltro delle pratiche, facilita la comunicazione tra cittadini e amministrazione, promuovendo trasparenza e facilitando l'accesso ai servizi comunali.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by AMT Services · Accesso redattori sito